Seguici su
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

Mac

[WTLibrary] Watchtower Library 2016 Aggiornamenti su macOS

Con il Watchtower Library 2016 è possibile aggiornare le pubblicazioni senza installare una nuova copia. Su mac non era possibile utilizzare questa nuova funzione.

Published

on

Watchtower Library 2016 FIX Aggiornamento Pubblicazioni

Con il Watchtower Library 2016 è possibile aggiornare le pubblicazioni senza installare una nuova copia. Su mac non era possibile utilizzare questa nuova funzione.

Come accennato alla fine dell’articolo Watchtower Library 2016 su Mac di seguire questa guida per risolverlo cambiando MODALITÀ D’INSTALLAZIONE. Compatibile per macOS EL Capitain, Sierra, High Sierra(guarda nota alla fine dell’articolo)

Guida passo passo

Creare l’immagine dmg del software Watchtower Library 2016.  Aprire Utility disco e cliccare su File/Nuova Immagine/Immagine da cartella. Aprire la cartella dal disco d’installazione di WT Library 2016 e aspettare che viene creato il file WT Library.dmg.

Cliccate con il tasto destro del mouse il file WT Library dalla cartella Applicazioni. E si apre un menù e scegliete Mostra contenuto del pacchetto e cliccate su Wineskin.

Cliccate dal menù su Choose Setup Executable e aprite il file immagine WT Library.dmg creato in precedenza e scegliete il file di setup del programma. Aspettate la fine dell’installzione e dopo aprite WT Library da Applicazioni.

Il programma vi chiedere fare un controllo se ci sono aggiornamenti. Cliccate su Yes e il programma farà il download delle pubblicazioni.

Video dimostrativo

 

NOTA BENE: Se avete aggiornato macOS High Sierra, seguire la guida [WTLibrary] Wineskin su High Sierra, altrimenti non sarà possibile utilizzare l’applicazione.

Se invece dovete fare una installazione da zero seguite PRIMA la guida [WTLibrary] Wineskin su High Sierra e poi questa.

Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivere nei commenti.

Ancora nessun voto
Please wait...
Voting is currently disabled, data maintenance in progress.

Diplomato in Informatica. Ho aperto questo spazio per poter scambiare informazioni di natura informatica, e per condividere applicazioni e software che ci aiutano ad usare al meglio i nostri pc smartphone e tablet.

Continua a Leggere
Advertisement
Commenti

Articoli recenti

Seguici

Newsletter

Utilizzando questo sito web acconsenti di accettare la nostra Privacy Policy and Cookie Policy