Seguici su
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

Amazon

[Amazon] Fire TV Stick: Lettore multimediale con telecomando vocale Alexa

Published

on

Fire TV stick è una chiavetta HDMI che, in sostanza, è un vero e proprio box Android. Anche se in realtà il sistema operativo è proprietario, ma comunque basato su Android. Ed è proprio questa caratteristica che permette l’installazione di quasi tutte le app tramite APK.

Inserisci Fire TV Stick nella tua HDTV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti. Con il telecomando vocale Alexa, devi solo premere un pulsante e chiederle di cercare i tuoi contenuti preferiti – film, serie TV, notiziari ed eventi sportivi in diretta. I pulsanti per l’accensione e per la regolazione del volume ti offrono anche un maggior controllo sulla TV.

Ascolta milioni di brani in streaming e usa il telecomando vocale Alexa per cercare un brano, un artista o una playlist o per controllarne la riproduzione da servizi musicali come Amazon Music, Spotify e TuneIn. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Davvero un ottimo box multimediale!

CARATTERISTICHE

  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale dello stesso genere.
  • Goditi migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi lettore multimediale: potrai vedere le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controllare che tempo fa, abbassare le luci e ascoltare la musica.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film e serie TV e possono ascoltare oltre 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie con Prime Music.
  • Non hai una TV satellitare? Nessun problema: guarda la TV in diretta, un notiziario o un evento sportivo su DAZN, Infinity, RaiPlay  e molti altri servizi (potrebbero essere applicate tariffe supplementari).

Fire TV Stick costa 39,99€ con Prime. È possibile acquistare in 5 rate mensili  da 8,00 €/al mese.  Sicuramente farà concorrenza con altri media box. Con questa piccola cifra si ha molte possibilità di sfruttarla vedendo contenuti multimediali utilizzando Kodi e tramite le impostazioni, sbloccare l’installazione degli APK da sorgenti anonime e potrete installare sulla Stick tutti gli APK che vorrete.

 

Ancora nessun voto
Please wait...
Voting is currently disabled, data maintenance in progress.

Diplomato in Informatica. Ho aperto questo spazio per poter scambiare informazioni di natura informatica, e per condividere applicazioni e software che ci aiutano ad usare al meglio i nostri pc smartphone e tablet.

Continua a Leggere
Advertisement
Commenti

Articoli recenti

Seguici

Newsletter

Utilizzando questo sito web acconsenti di accettare la nostra Privacy Policy and Cookie Policy